MARTEDÌ 18 GIUGNO 2013
Data di uscita slittata a MERCOLEDÌ 19 GIUGNO 2013 ore 14:00 (causa di un bug con le schede video ATI)
Quali saranno le novità?
Uno dei più importanti passi in avanti è senza dubbio l'incremento delle perfomance, principalmente del game client. Questo significa che l'utilizzo delle schede grafiche è stato ottimizzato per migliorare il frame rates e complessivamente tutte le performance. Oltre il fix di alcuni bug.
Nuove caratteristiche sono state aggiunte al gioco, tra cui la possibilità di costruire espansioni delle case, nuovi tipi di staccionate, possibilità di imparare ad usare poteri mistici e diventare uno stregone, inoltre è stato rivisto il sistema di ricerca di piante e coltivazioni.
Un altro cambiamento importante è la nuova interfaccia grafica. Tra cui: aggiornati di modelli di molte creature e le rispettive animazioni; una finestra con un omino di carta per gestire il vestiario e l'equipaggiamento delle armi; icone per climbing, lawful ecc...; altri miglioramenti anche nell'inventario.
Inoltre lo staff di Wurm Online è fecile di presentare nuove musiche in-game per le quali darà più informazioni a breve.
Soprattutto, questo aggiornamento estivo è stato frutto di lavoro concentrato in tutte le aree di sviluppo ed è iniziato già a partire dal rilascio della versione 1.0 lo scorso dicembre. Alcuni cambiamenti possono risultari piccoli o possono non vedersi, ma sono stati veramente tanti. Altri cambiamenti molto eccitanti hanno aggiunto un tocco in più al gioco e aumentato l'accessibilità al gioco.
We really hope you enjoy this next release of Wurm Online as much as we have enjoyed developing it for you. Happy Wurming!
Yours Sincerely,
Rolf and the team behind Wurm Online
P.S.: In caso non hai ben capito, ecco un lista delle principali caratteristi della v1.1:
P.S.: C'è anche un leggero cambiamento nel meccanismo di coltivazione. Ci saranno adesso più eventi che influenzeranno le coltivazioni. Questi includono la QL dei semi, la QL dei rastrelli e la rarità di ogni strumento e/o oggetto utilizzato. In teoria, qualcuno a Lv.1 delle coltivazioni potrebbe potenzialmente raccogliere da un campo 4 raccolti. Ad ogni modo non arriverai mai a raccogliere 0 raccolti.