Epic server in arrivo

Periodo di novità per Wurm Online, sia per l'azienda sia per l'utente finale. Infatti, giorno 12 Ottobre 2011, è stato ufficialmente annunciato il cambiamento del nome dell'azienda da "OneTooFree AB" a "Code Club AB". Il CEO, Rolf Jansonn, motiva questa scelta affermando che il vecchio nome: "OneTooFree AB" era solo un nome temporaneo. Esso rappresentava la pronuncia inglese di 123 AB, e poiché Wurm Online è diffuso in tutto il mondo è stato scelto un nome che andasse bene in tutte le lingue, ovvero "Code Club AB".

Un altra novità è l'arrivo dell'Epic Server ufficializzato per il 28 Ottobre 2011, per ora non si hanno molte informazioni, ma non appena sapremo di più vi terremo informati.



Publicato il 14/10/2011 da GiuseppeP
Wurm Online is a game produced by Code Club AB. Wurm Online and Code Club AB do not endorse and are not responsible or liable for any content, products, services or information available on WurmOnlineItalia.
WurmOnlineItalia is not connected to Wurm Online nor is it the official website. Please visit the Wurm Online Official Site at www.wurmonline.com.