Cambiamenti nel Chaos Server

Dopo alcune discussioni sul forum ufficiale in merito ai futuri cambiamenti nel server Chaos, Rolf ha provveduto ad applicare i cambiamenti, vediamo di seguito di cosa si tratta:

  • Full PvP

Da adesso i player saranno divisi in tre categorie: Alleati, Non alleati e non cittadini.

Gli alleati sono coloro che si alleano per rendere sicura una vasta area, potranno combattere contro le alleanze nemiche e i villaggi non alleati senza il bisogno di dichiarare guerra.

I Non alleati sarannò considerati nemici di tutte le alleanze, ma non tra di loro.

I non cittadini potranno essere uccisi da chiunque, ma non risulteranno nemici, a meno che la loro reputazione non sia bassa o non siano fuori legge.

Inoltre sarà possibile rubare veicoli semplicemente salendo come comandante.

  • Lawful

E' stata attivata la possibilità di togliere il lawful, ovvero è possibile violare le regole dei villaggi, però ne risentirà la reputazione e si verrà attaccati dalle spirit guard (se presenti).

  • HOTA

La HOTA passa all'edizione Saro ovvero i pilastri compariranno uno dopo l'altro e non tutti insieme.

  • Altre news:

E' stato diminuito il guadagno di skill per il sacrificio di oggeto supremi o fantastici.

L'apparizione di hell hound è stata diminuita.



Publicato il 11/06/2012 da GiuseppeP
Wurm Online is a game produced by Code Club AB. Wurm Online and Code Club AB do not endorse and are not responsible or liable for any content, products, services or information available on WurmOnlineItalia.
WurmOnlineItalia is not connected to Wurm Online nor is it the official website. Please visit the Wurm Online Official Site at www.wurmonline.com.