Wurm hota, che la caccia abbia inizio

 

Oggi è iniziata la prima caccia delle Antichità di Wurm. La Caccia alle Antichità è un concorso inventato dalle divinità di Wurm in modo da premiare il coraggio e rafforzare l'anima degli esseri umani, che vengono attirati nei pericoli.

La Caccia delle Antichità (chiamata HotA) si trova in una zona speciale chiamata:"Hota zones", ne sono presenti due. Una è stata creata nel Chaos server (Freedom Cluster) e un altra è stata creata nell'Elevation server (Epic Cluster), ognuna grande 400×400.

Quando la caccia inizierà nell'area HotA verranno generati dieci pilastri e un paio di speed shrines. Il villaggio o l'alleanza che conquisterà quattro pilastri vincerà. Il premio sarà una statua speciale riempita di oggetti preziosi. I premi potranno cambiare in base a quante volte si vince e tu potrai ottenere un titolo speciale con tutte le volte che hai vinto l'HotA.

Il round terminerà quando qualcuno sarà riuscito a conquistare 4 pilastri, in seguito, dopo 36 ore, ne inizierà un altro. Quando la caccia avrà inizio si potrà stare sia all'interno sia all'esterno dell'area preposta.

La "HotA zone" dell'Elevation server è in una zona morta, mentre nel Chaos server si trova a Sud-Est. Puoi confrontare questa immagine con la mappa ufficiale del Chaos server:

ChaosHotaZone

Vi auguro una buona caccia!!!



Publicato il 19/01/2012 da GiuseppeP
Wurm Online is a game produced by Code Club AB. Wurm Online and Code Club AB do not endorse and are not responsible or liable for any content, products, services or information available on WurmOnlineItalia.
WurmOnlineItalia is not connected to Wurm Online nor is it the official website. Please visit the Wurm Online Official Site at www.wurmonline.com.